Perché rischiare di prendere
brutti virus e infezioni?

Non perdere tempo!

Elimina rapidamente il nuovo Coronavirus

Il nuovo COVID-19 è un virus molto potente e resistente al punto di rimanere in aria per 30 minuti e sopravvivere sulle superfici per diversi giorni. Gli impianti di trattamento aria, specie quelli con ricircolo, sono un mezzo di trasmissione della contaminazione del virus. 

Come da direttive ministeriali per la gestione del Coronavirus, sanifichiamo e disinfettiamo ogni locale e superficie con prodotti dall’efficacia bioacida.

La soluzione è la sanificazione!

Sai che oggi la sanificazione è obbligatoria?

A causa del COVID-19 è stato indetto l’obbligo della sanificazione nei luoghi pubblici, negli studi, negli uffici e negli esercizi privati. Dovrà essere esposta la certificazione dell’avvenuto intervento rilasciata dalla ditta incaricata. Per il mancato rispetto di questa normativa si rischia fino a 500€ di multa. 

Una semplice pulizia non riesce a sanare un ambiente

Con la sanificazione potrai

Eliminare rischio di infezioni e malattie

come disturbi respiratori, riniti, allergie, asma e orticaria

Eliminare odori e muffe definitivamente

rendendo gli ambienti sani e salubri

Eliminare virus e batteri

particolato più sottile, smog fotochimico, spore delle muffe e solventi chimici volatili

Sanifica i tuoi ambienti!

Blocca la proliferazione di virus e batteri!

Richiedi un Preventivo Gratuito e senza Impegno

Disinfestazione24.it mette a disposizione dei propri clienti il servizio di sanificazione ambienti, come difesa dal corona virus. L’epidemia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero sembra farsi sentire anche in Italia.

Le ultime misure messe in atto dal nostro governo riguardano appunto il provvedimento emanato l’8 marzo – che produce effetti fino al 3 aprile prossimo – DPCM 8 marzo 2020. Il decreto ha introdotto ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Oltre ad ulteriori e più stringenti misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Corona Virus, il decreto contiene anche misure di informazione e prevenzione.

 

Per sanificazione si intende: l’insieme dei procedimenti e delle operazioni di sanitizzazione di ambienti. Le procedure di sanificazione possono interessare ogni tipo di ambiente pubblico e privato. Ad esempio:

  • sanificazione ospedali
  • sanificazioni scuole
  • sanificazioni abitazioni private
 

Come dei recenti studi pubblicati sul Journal of Hospital Infection, il coronavirus può rimanere infettivo sulle superfici degli oggetti a temperatura ambiente fino a 9 giorni.

Vedi anche  Flebotomi: Cosa Sono e Come Proteggersi dalle Punture del Flebotomo?

La sanificazione ambienti a base di detergenti a base di candeggina o disinfettanti a base di alcol o acqua ossigenata è sembrata un’arma efficace tanto da ucciderlo.

I ricercatori hanno ristudiato il comportamento di tutti i precedenti coronavirus alla sanificazione ambiente e hanno vagliato diverse strategie di inattivazione con agenti biocidi utilizzati normalmente per la disinfezione chimica nelle strutture sanitarie (sanificazione ospedaliera).

L’analisi di 22 studi rivela che i coronavirus umani come quello della sindrome respiratoria acuta grave (Sars), della sindrome respiratoria del Medio Oriente (Mers) o i coronavirus umani endemici (HCoV) possono persistere su superfici inanimate come metallo, vetro o plastica fino a 9 giorni, ma possono essere inattivati in modo efficiente nel giro di un minuto attraverso procedure di disinfezione delle superfici con alcol etilico (etanolo al 62-71%), acqua ossigenata (perossido di idrogeno allo 0,5%) o candeggina (ipoclorito di sodio allo 0,1%).

Visto che fino ad adesso non abbiamo a disposizione vaccini, medicinali o terapie contro il corona virus, attualmente la sanificazione di ambienti è l’unica “arma” che abbiamo per il contenimento precoce e la prevenzione per l’epidemia.

Per avere un preventivo di sanificazione ambientale nella tua zona richiedi un preventivo gratuito online.
Per info sulle procedure di sanificazione chiamaci subito.

Copyright © 2020 | disinfestazione24.it | Numero verde: 800 59 38 74 | Imprendo srl P.iva 12438431004 | Privacy policy

chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 800593874